Streaming Cesena-Udinese Serie A 1 marzo 2015

Calcio

Streaming Cesena-Udinese Serie A 1 marzo 2015

cesena-udinese

Cesena-Udinese, chi rialzerà la cresta?

Romagnoli per credere nella salvezza, friulani tornano in campo dopo il rinvio di Parma.

Cesena-Udinese di domenica 1 marzo è una gara dal pronostico incerto con due squadre in cerca di riscatto. I padroni di casa dopo il brillante pareggio interno di due settimane or sono contro la Juventus sono poi crollati a Milano per 2-0 e restano così inchiodati al penultimo posto della classifica a -7 dalla salvezza. Nonostante ciò però, la formazione di Di Carlo sta dimostrando che in casa è molto temibile, avendo anche battuto la Lazio qualche settimana fa e quindi si affideranno al fattore campo per avere la meglio sulla formazione friulana.

Udinese che invece la settimana scorsa non è scesa in campo a Parma a causa della crisi che sta affliggendo la squadra Ducale e quindi il ruolino di marcia resta quello di due settimane fa e cioè una mini striscia di due sconfitte consecutive.

La vittoria manca da quattro giornate e fu proprio una vittoria esterna ottenuta sul campo dell’Empoli per 2-1. Stramaccioni spera di mettere a segno la quarta vittoria esterna della stagione.

All’andata la gara terminò 1-1 con un rigore molto discusso proprio nei minuti di recupero. La gara sarà diretta da Doveri di Roma.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.