Streaming Champions League Juventus-Borussia Dortmund 24 febbraio 2015

Calcio

Streaming Champions League Juventus-Borussia Dortmund 24 febbraio 2015

juventus-borussia dortmund

Juventus-Borussia Dortmund, tutto esaurito allo Juventus Stadium.

L’unica squadra italiana ancora in corsa per la Champions è pronta per l’incontro più importante della sua stagione.

Juventus-Borussia Dortmund scenderanno in campo in uno Juventus Stadium colmo in ogni settore per gli ottavi di Champions alle ore 20:45.

Le due formazioni stanno disputando nei rispettivi campionati una stagione totalmente diversa; la Juve è ormai in fuga con 9 punti di vantaggio sulla Roma, mentre il Borussia è in piena lotta per la salvezza anche se le ultime tre vittorie consecutive hanno dato una forte boccata d’ossigeno a Klopp e i suoi ragazzi, che si sono ritrovati prima della sosta invernale anche all’ultimo posto in classifica.

Ma in Europa è tutta altra storia, infatti i tedeschi hanno disputato un girone super, mentre la Juventus si è qualificata solo all’ultima giornata. Visto la caratura delle due formazioni c’è da aspettarsi grande spettacolo in campo, perchè il Dortmund andrà a Torino sicuramente a giocarsi la partita come è nel DNA del proprio allenatore e la Juventus sarà invece costretta a fare la gara avendo lo svantaggio di giocare l’andata in casa.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.