Streaming Champions League Manchester City-Barcellona 24 febbraio 2015

Calcio

Streaming Champions League Manchester City-Barcellona 24 febbraio 2015

Manchester-City-Barcellona

Manchester City-Barcellona, spettacolo tutto da vivere.

Si affrontano a Manchester due formazioni altamente spettacolari, partita da palati fini.

Manchester City-Barcellona è un lusso per gli ottavi di finale, perchè le due formazioni con tutti i campioni che militano da entrambe le parti avrebbero meritato di scontrarsi almeno in semifinale, ma il sorteggio le ha messe una contro l’altra già agli ottavi.

Il pronostico nella doppia sfida pende nettamente a favore del Barcellona per il suo curriculum europeo e anche perchè attualmente è ancora almeno una spanna al di sopra degli inglesi. Il City però ha fame e può con i suoi bomber mettere in difficoltà la difesa blaugrana soprattutto nella gara d’andata in casa.

Questa gara promette spettacolo e tanti goal e gli amanti del calcio non potranno certo perdersi l’appuntamento. Il Manchester City arriva carico dopo il 5-0 inflitto al Newcastle nell’ultima giornata di Premier, che gli ha anche permesso di recuperare 2 punti sul Chelsea capolista, bloccato a sorpresa sul pari dal Burnley. Il Barcellona si è invece fatto sorprendere dal Malaga al Camp Nou uscendo sconfitto per 1-0 riportando così lo svantaggio dal Real Madrid a quattro punti, motivo in più per i blaugrana per cercare un pronto riscatto in Europa.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.