Streaming Chievo-Cagliari Serie A 29 aprile 2015

Calcio

Streaming Chievo-Cagliari Serie A 29 aprile 2015

Chievo-Cagliari: vale solo per i sardi.

Chievo in cerca dei 3 punti che lo porterebbero a 40, Festa cerca il bis in trasferta per sperare.

Chievo-Cagliari partita che ad inizio stagione sarebbe stata indicata come un spareggio salvezza, attualmente invece vede i padroni di casa abbondantemente al riparo da sorprese e l’unica che è costretta a lottare per una salvezza quasi impossibile resta il Cagliari.

La squadra di Maran nell’ultimo turno ha impreziosito un campionato già di per se fantastico di un altro ottimo risultato, è infatti riuscita a bloccare sul pari la seconda forza del campionato (la Lazio), imponendogli il pareggio all’Olimpico. Con questo salgono a tre i turni senza sconfitta per i clivensi, che puntano a raggiungere quota 40 punti in classifica, raggiungibile se batte il Cagliari.

Il Cagliari del nuovo corso Festa ha cominciato col botto vincendo fuori casa contro la Fiorentina per 3-1 e superando in classifica il Cesena.

Probabilmente la salvezza sfuggirà lo stesso ai sardi, ma in queste ultime gare può gettare le basi per la nuova stagione e cercare subito la risalita nella massima serie. A questo punto rimpiangere è inutile.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.