Streaming Chievo-Milan Serie A 28 febbraio 2015

Calcio

Streaming Chievo-Milan Serie A 28 febbraio 2015

chievo-milan

Chievo-Milan apre il 25° turno di A.

Chievo per dimenticare Empoli, Milan per la conferma dopo l’ultima vittoria.

Chievo-Milan apre il 25° turno della Serie A sabato 28 febbraio alle ore 20:45 in una gara importante per le due formazioni anche se per opposti motivi.

Il Chievo dopo la brutta sconfitta rimediata ad Empoli per 3-0 che ha interrotto la serie di 2 vittorie consecutive, deve dimostrare che è stato solo un incidente di percorso e che è già pronto per riprendere la marcia verso la salvezza, visto che la zona retrocessione dista appena quattro punti.

Il Milan che nell’ultima gara col cambio di modulo messo in atto da Inzaghi ha liquidato il Cesena e lo stesso tecnico vuole dalla propria squadra che finalmente sia stata trovata la quadratura del cerchio in questa stagione fin’ora con troppi alti e bassi. In questi giorni in casa rossonera non si respira un’aria del tutto serena per lo screzio avuto tra Inzaghi e Cerci, il quale arrivato a Milano con grandi aspettative è finito ben presto ai margini della formazione.

All’andata i rossoneri riuscirono ad imporsi per 2-0.

La gara sarà diretta dall’arbitro Giampaolo Calvarese.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.