Streaming Chievo-Palermo Serie A 21 marzo 2015 - Notizie.it

Streaming Chievo-Palermo Serie A 21 marzo 2015

Calcio

Streaming Chievo-Palermo Serie A 21 marzo 2015

chievo-palermo

Chievo-Palermo, primo anticipo del 28° turno.

Clivensi per continuare nel trend positivo, rosanero per il ritorno al successo.

Chievo-Palermo sarà la gara che aprirà il 28° turno della Serie A sabato 22 marzo alle ore 18:00.

Le due compagini arrivano a questo appuntamento con umori letteralmente opposti. Il Chievo nell’ultima giornata ha sbancato il Ferraris contro il Genoa con il solito Paloschi, che come scritto dal sottoscritto nei giorni precedenti a quella gara, quando vede il Genoa va sempre in rete, fortunatamente non mi ha smentito. Con questa importantissima vittoria la squadra di Maran ha portato a tre i risultati utili consecutivi, cosa mai successa prima in questa stagione e aumentato il vantaggio sul terzultimo posto a ben 8 punti. Ora alla squadra veneta manca sigillare questo momento fantastico con la vittoria casalinga che manca dal 15 febbraio, quando fu sconfitta la Sampdoria per 2-1.

Il Palermo è invece crollato in casa per la seconda volta in questa stagione anche se l’avversario era la Juventus, quindi non una squadra qualunque.

Però con questa sconfitta salgono a quattro le gare senza vittoria per la formazione di Iachini, che ha ottenuto l’ultimo successo battendo il Napoli il 14 febbraio per 3-1. Questo periodo di appannamento ha definitivamente azzerato le possibilità di agganciare il treno per un posto in Europa ormai distante 10 punti.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.