Streaming Chievo-Roma Serie A 8 marzo 2015 - Notizie.it

Streaming Chievo-Roma Serie A 8 marzo 2015

Calcio

Streaming Chievo-Roma Serie A 8 marzo 2015

chievo-roma

Chievo-Roma, ultima chiamata per i giallorossi per sognare lo Scudetto.

Clivensi per allontanarsi dalle zone calde, Roma per cancellare il fattore x.

Chievo-Roma di domenica ha il sapore dell’ultima chiamata utile per i giallorossi per poter ancora sperare seppur in minima parte di puntare allo Scudetto, anche se lo scontro diretto con la Juventus pareggiato sembra quasi aver chiuso ogni speranza, con tante gare ancora da disputare non si può mollare la presa e poi c’è sempre un secondo posto da difendere dagli attacchi delle altre concorrenti. Per fare ciò la Roma deve assolutamente tornare alla vittoria e cancellare il fattore x, che sta ormai segnando la stagione, sono infatti 8 i pareggi conquistati nelle ultime 10 partite giocate.

Il Chievo non può certo permettersi di scendere in campo e fare da sparring partner vista l’attuale posizione di classifica, che non fa stare tranquilli, sono infatti solo 5 i punti che separano i clivensi dal terzultimo posto e in casa hanno già perso per 6 volte in questa annata, riuscendo a vincere solo in 2 occasioni, perdere altri punti casalinghi proprio non possono permetterselo.

All’andata la partita si chiuse 3-0 per i giallorossi, che chiusero la pratica in 32 minuti.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.