Streaming Chievo-Udinese Serie A 19 aprile 2015

Calcio

Streaming Chievo-Udinese Serie A 19 aprile 2015

sergio_pellissier

Chievo-Udinese: lotta per un posto a centro classifica.

Si sfidano due squadre divise da un punto, questo sarà il motivo per cercare la vittoria.

Chievo-Udinese non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, ma stare quanto è più in alto in classifica fa sempre piacere, per questo le due compagini che sono divise da un solo punto (a favore del Chievo), sicuramente si daranno battaglia.

Il Chievo nell’ultima giornata ha chiuso i giochi per la salvezza vincendo uno scontro importantissimo a Cesena grazie ad una rete dell’infinito Pellissier e adesso cerca di piazzarsi in classifica quanto meglio è possibile per rendere una stagione nata sotto una cattiva stella, addirittura entusiasmante da quando in panchina è arrivato Rolando Maran a sostituire Eugenio Corini.

L’Udinese è ormai allo sbando ed ha avuto nell’arco della stagione un percorso totalmente opposto ai clivensi. Partita fortissimo si è pian piano spenta precipitando in classifica e nelle ultime 10 giornate è riuscita a vincere una sola volta. La sconfitta interna di domenica scorsa col Palermo è solo una delle tante delusioni stagionali. Ritornare alla vittoria che manca dall’8 marzo sarebbe l’unica scossa possibile per un ambiente demoralizzato.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.