Streaming Chievo-Verona Serie A 10 maggio 2015 - Notizie.it
Streaming Chievo-Verona Serie A 10 maggio 2015
Calcio

Streaming Chievo-Verona Serie A 10 maggio 2015

chievo-verona

Chievo-Verona: derby tutto da vivere.

Clivensi contro i cugini dell’Hellas in un lunch match emozionante.

Chievo-Verona aprirà la domenica calcistica e sarà una gara da vivere col fiato sospeso per le due tifoserie, che vorranno prevalersi in un derby che vede un quartiere contro una città. Partita che si preannuncia spettacolare anche perchè non avrà rilievo sulla classifica, ma varrà solo per il prestigio cittadino.

Il Chievo salvo matematicamente e in serie positiva da 5 giornate vuole assolutamente chiudere il campionato davanti ai più quotati cugini e vincere il derby lo porterebbe avanti di quattro punti, un bottino difficile poi da recuperare nelle ultime giornate, quindi è facile intuire che i ragazzi di Maran metteranno l’anima in campo per conservare la posizione in classifica.

Il Verona dal canto suo cercherà di superare in classifica i clivensi e ci riuscirebbe con una vittoria, che servirebbe anche per riscattarsi dalla sconfitta interna subita nell’ultima giornata dall’Udinese, dopo 3 risultati utili consecutivi.

La città scaligera è già in fermento per la gara più sentita dell’intero campionato, che comunque vada a finire non macchierà il bellissimo torneo delle due compagini.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.