Streaming Croazia-Norvegia Qualificazioni Euro 2016 28 marzo 2015

Calcio

Streaming Croazia-Norvegia Qualificazioni Euro 2016 28 marzo 2015

niko kovac

Croazia-Norvegia apre il 5° turno del Gruppo H, quello dell’Italia.

Padroni di casa per conservare il primato, ospiti per il sorpasso.

Croazia-Norvegia è l’incontro clou del Gruppo H, quello in cui è presente anche l’Italia di Conte. Le due nazionali sono rispettivamente prima a pari la Croazia con 10 punti e seconda la Norvegia con 9 punti dopo quattro giornate.

La Croazia di Kovac per questa gara che si giocherà sabato 28 marzo alle ore 18.00 a Zagabria ha convocato 25 calciatori di cui quattro provenienti dal nostro campionato; il difensore del Sassuolo Vrsaljko, i centrocampisti dell’Inter Brozovic e Kovacic e Badelj della Fiorentina. Logicamente i punti di forza dei croati restano Modric, Rakitic e Mandzukic. L’occasione sembra ghiotta per restare in testa alla classifica del Gruppo.

La Norvegia arriva a questo incontro con un ruolino di marcia fatto di tre vittorie ed una sconfitta, sconfitta ottenuta sul proprio campo proprio contro l’Italia nella prima gara e quindi successivamente ha incamerato tre vittorie consecutive.

Un avversario quindi molto più che temibile per la Croazia. Da questa gara potrebbe anche giovarsene proprio l’Italia, che se ne venisse fuori pareggio potrebbe allungare su entrambe se riuscisse a battere la Bulgaria.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.