Streaming e diretta TV campionati mondiali di nuoto 2015 - Notizie.it

Streaming e diretta TV campionati mondiali di nuoto 2015

Sport

Streaming e diretta TV campionati mondiali di nuoto 2015

federica-pellegrini

Campionati mondiali di nuoto 2015: si parte il 24 luglio.

Gli appassionati di questa disciplina potranno seguire l’evento su due piattaforme televisive.

Il 24 luglio prossimo avranno inizio i campionati mondiali di nuoto 2015, che termineranno il 9 agosto. Nella prima settimana di gara saranno assegnate 27 medaglie nelle discipline Tuffi, nuoto di fondo e nuoto sincronizzato, mentre da domenica 2 agosto partiranno le batterie del nuoto in vasca e inizieranno le altre specialità che permetteranno ai partecipanti di assicurarsi altre 42 medaglie.

In Italia gli appassionati delle discipline acquatiche potranno godersi lo spettacoli dei Mondiali su due piattaforme televisive; la Rai che ha acquistato la copertura totale della manifestazione in chiaro, mentre per gli abbonati a Sky sarà possibile seguire il meraviglioso spettacolo in HD sul canale Eurosport.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

La Nazionale italiana come al solito ripone gran parte delle proprie speranze di medaglie d’oro sulla mai doma Federica Pellegrini, su Tania Cagnotto nei tuffi e sulle squadre di pallanuoto, oltre agli altri papabili a qualche medaglia: Elena Gemo, Elena Di Liddo, Silvia Di Pietro e Luca Pizzini.

Uno spettacolo quello dei Mondiali di nuoto da non perdere, perchè ci si aspetta che qualche record venga frantumato e che l’Italia ritorni a casa con un buon bottino di medaglie.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.