Streaming Empoli-Fiorentina Serie A 10 maggio 2015 COMMENTA  

Streaming Empoli-Fiorentina Serie A 10 maggio 2015 COMMENTA  

Empoli-fiorentina

Empoli-Fiorentina: derby dalle due facce.

Gli empolesi a caccia del quinto risultato utile consecutivo, i viola devono puntare tutto sul finale di campionato dopo la debacle in Europa League.

Empoli-Fiorentina sarà uno dei due posticipi delle ore 18:00 di domenica, un derby che verrà giocato con morali contrapposti, i padroni di casa sono in un momento magico dopo le due vittorie consecutive ottenute, i viola corrono il rischio di gettare al vento un’intera stagione, soprattutto dopo il 3-0 subito a Siviglia nell’andata della semifinale di Europa League.


L’Empoli dopo aver battuto il Napoli si è ripetuto andando a vincere in casa del Torino piazzando così il secondo successo esterno del campionato, ma la striscia positiva dura da 4 giornate se si contano anche i due pareggi ottenuti nelle gare precedenti contro Parma e Atalanta. La squadra guidata da Sarri matematicamente salva vorrà sicuramente regalare un’altra grandissima gioia ai propri tifosi battendo nel derby la Fiorentina.


La Fiorentina fortunatamente domenica scorsa si è rilanciata in campionato dopo 4 sconfitte, perchè adesso è proprio il campionato l’unico obiettivo rimasto, pensare di poter ribaltare infatti, il 3-0 subito a Siviglia in Europa League è alquanto utopistico anche per il tifoso più sfegatato. Fare turn over ad Empoli potrebbe essere deleterio.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Empoli-Fiorentina Serie A 10 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*