Streaming Empoli-Genoa Serie A 8 marzo 2015

Calcio

Streaming Empoli-Genoa Serie A 8 marzo 2015

empoli-genoa

Empoli-Genoa, sfida tra squadre in gran forma.

Entrambe le compagini sono in serie positiva da qualche turno.

Empoli-Genoa è una sfida tra squadre che in questo periodo stanno viaggiando ad un buonissimo ritmo; l’Empoli è serie positiva da 5 turni in cui ha collezionato 3 pareggi e 2 vittorie tirandosi fuori dalle zone calde della classifica e mettendo in mostra un gioco piacevole e molto ben organizzato, nelle ultime due gare è riuscito anche a tenere la propria porta inviolata. Il Genoa invece è in serie positiva da 4 turni non avendo disputato la scorsa settimana la partita col Parma. Il suo ruolino è di 2 vittorie e 2 pareggi, uno di questi ottenuto nel derby contro la Sampdoria. In trasferta ha fin qui ottenuto ben 5 successi un’ottima media e punta decisa all’Europa attualmente distante 6 punti.

L’Empoli sta vivendo il suo magic moment soprattutto grazie alla vena realizzativa del bomber Maccarone, il quale nelle ultime gare è andato sempre a segno tranne nella trasferta di palermo conclusa a reti inviolate.

Il Genoa può finalmente contare su Borriello fin qui utilizzato col contagocce a causa di alcuni problemi fisici.

All’andata finì in parità per 1-1 con le reti di Bertolacci e Tonelli.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.