Streaming Empoli-Napoli Serie A 30 aprile 2015 COMMENTA  

Streaming Empoli-Napoli Serie A 30 aprile 2015 COMMENTA  

empoli-napoli

Empoli-Napoli: posticipo del 33° turno.

Partenopei a caccia di un posto Champions, toscani per tornare a vincere.

Empoli-Napoli chiuderà giovedì sera il 33° turno di Serie A in un incontro che per i partenopei potrebbe essere fondamentale in chiave Champions soprattutto perchè avranno il vantaggio di sapere i risultati di Lazio e Roma che scenderanno in campo mercoledì, mentre l’Empoli vorrà tornare alla vittoria che manca da 5 turni.


L’Empoli allenata dal campano Sarri, dopo il pareggio beffa subito allo scadere domenica contro l’Atalanta a Bergamo vuole centrare la vittoria che manca dal 3-1 rifilato al Sassuolo il 22 marzo scorso e soprattutto vuole aumentare il bottino di vittorie casalinghe, che è fermo a quota 5 in 16 gare disputate.


Il Napoli è probabilmente la squadra più in forma del momento del nostro campionato; gli azzurri vengono da tre vittorie consecutive in campionato e dalla qualificazione alle semifinali in Europa League. Adesso non sembrano volersi fermare visto che la zona Champions dista solo 2 punti e con il vantaggio di scendere in campo il giorno seguente alle dirette avversarie sarà ancor più motivato in caso di un passo falso delle due squadre romane.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Empoli-Napoli Serie A 30 aprile 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*