Streaming Empoli-Sassuolo Serie A 22 marzo 2015 COMMENTA  

Streaming Empoli-Sassuolo Serie A 22 marzo 2015 COMMENTA  

empoli-sassuolo

Empoli-Sassuolo, sfida tra rivelazioni del campionato.

Al Castellani a confronto due bellissime realtà del calcio fatto in provincia.

Empoli-Sassuolo sarà l’anticipo delle 12:30 di domenica 22 marzo; una partita che vedrà una contro l’altra due delle più piacevoli sorprese del nostro calcio, basate su una programmazione valida e su solide basi, che fa del calcio di provincia un ottimo sponsor per l’intero sistema calcistico italiano.


L’Empoli di mister Sarri sta attraversando un periodo di forma straordinario essendo imbattuto da ben 7 giornate, cioè da quando fu sconfitto proprio al Castellani dall’Udinese per 2-1. Da quel momento ha inanellato 2 vittorie e 5 pareggi, 3 dei quali negli ultimi 3 incontri, allontanandosi di fatto dalle zone calde della classifica e con 30 punti all’attivo viaggia a metà classifica. Adesso dopo il pari raggiunto in extremis a Cagliari, Sarri e i suoi vogliono ritornare a vincere.


Il Sassuolo è un’altra buonissima squadra, che nonostante un periodo di appannamento sta disputando un campionato molto più che dignitoso, ne sono la prova i 32 punti in classifica e l’ultima vittoria dopo quattro sconfitte consecutive ottenuta con un rotondo 4-1 sul Parma. La squadra di Di Francesco farà di tutto per uscire imbattuta da questa trasferta per non farsi superare in classifica dai rivali toscani.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*