Streaming Fiorentina-Cagliari Serie A 26 aprile 2015

Calcio

Streaming Fiorentina-Cagliari Serie A 26 aprile 2015

fiorentina-cagliari

Fiorentina-Cagliari: primo posticipo del 32° turno.

Viola galvanizzati dalla qualificazione alla semifinale in Europa League, Cagliari col nuovo allenatore.

Fiorentina-Cagliari sarà il primo dei due posticipi di domenica 26 aprile e si giocherà alle ore 18:00 tra squadre con umori totalmente opposti; viola galvanizzati dalla conquista della semifinale in Europa League, sardi con un nuovo cambio in panchina dopo l’addio di Zeman.

La Fiorentina ha festeggiato il passaggio del turno in Europa League battendo la Dinamo Kiev per 2-0, ma non può tralasciare il campionato dove nelle ultime 2 giornate ha collezionato altrettante sconfitte compromettendo la qualificazione alle prossime competizioni europee se non riuscisse a vincere l’Europa League, per questo battere il Cagliari diventa fondamentale.

Il Cagliari è ormai ad un passo dalla retrocessione e anche questa settimana è stata molto burrascosa. Zeman dopo aver affermato che la squadra aveva smesso di seguirlo ha deciso di farsi da parte dimettendosi dalla guida tecnica dei sardi, che da qui fino a fine campionato saranno allenati da una bandiera della squadra Gianluca Festa, ma già si pensa al prossimo anno ed il prescelto da Giulini per la pronta risalita in A sembra essere l’ex tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.