Streaming Fiorentina-Torino Serie A 22 febbraio 2015 COMMENTA  

Streaming Fiorentina-Torino Serie A 22 febbraio 2015 COMMENTA  

Fiorentina-Torino

Fiorentina-Torino chiude il programma di questa domenica.

Sfida tra squadre in grande forma.

Fiorentina-Torino chiude questa sera il programma di domenica del 24° turno in attesa dei due posticipi di domani.


Sfida che si presenta interessantissima perchè si affrontano due delle formazioni più in forma del momento; i viola sono reduci dall’ottimo pareggio ottenuto in Europa League in trasferta contro il Tottenham e da sei risultati utili consecutivi in campionato, dei quali gli ultimi due sono altrettanti successi. Il Torino seppur abbia messo in campo il cuore in Europa League non è riuscito a battere l’Athletic Bilbao, concludendo la gara sul 2-2 interno con Maxi Lopez protagonista con una doppietta. Risultato non ottimale, ma che lascia aperta la qualificazione. In campionato viene da una striscia positiva di ben 10 risultati, anche se il pareggio della scorsa settimana con il Cagliari ha lasciato l’amaro in bocca ai granata.


I padroni di casa con una vittoria stasera si porterebbero almeno per 24 ore ad un solo punto dal Napoli, che scenderà in campo domani; i granata punterebbero decisi ad un posto in Europa.


Intanto in casa viola sembrano vicini i rinnovi di Pasqual e Babacar, mentre il Torino pensa già al futuro ed ha messo gli occhi sul difensore del Latina Brosco.

L'articolo prosegue subito dopo


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*