Streaming Francia-Brasile Amichevole 26 marzo 2015

Calcio

Streaming Francia-Brasile Amichevole 26 marzo 2015

Robinho-Nazionale

Francia-Brasile allo Stade de France di Saint-Denis.

L’amichevole di lusso sarà arbitrata da Nicola Rizzoli.

Francia-Brasile si sfideranno in un’amichevole di lusso giovedì alle ore 21:00 allo Stade de France di Saint-Denis in quella che da sempre è stata una partita dal grande fascino e dallo spettacolo assicurato.

Il Commissario Tecnico francese Deschamps ha convocato 23 calciatori per questa sfida e per la susseguente con la Danimarca, nell’elenco è presente un solo “italiano”, si tratta dello juventino Patrice Evra, causa anche l’infortunio capitato a Paul Pogba. Non fanno parte dei convocati il romanista Yanga-Mbiwa e il bomber del Marsiglia Gignac, in più mancherà Ribery che ha dato l’addio alla Nazionale. Ritornano invece dopo le ultime buone prestazioni con le proprie squadre di club, Koscielny, Sakho e Giroud.

Dunga invece le prime convocazioni ha dovuto a causa di infortuni sostituire tre pedine come David Luiz (Psg), Marquinhos (Psg) e Diego Tardelli (Shandon Luneng); al loro posto il Ct.

ha convocato Luiz Adriano (Shakhtar Donetsk), Gil (Corinthians) e Gabriel Paulista (Arsenal). Le novità maggiori di queste convocazioni riguardano Marcelo (Real Madrid) ed il ritorno dell’ex milanista Robinho ora al Santos. Dunga ha lasciato a casa tutti gli “italiani”.

Per questa gara l’arbitro designato è stato il nostro Nicola Rizzoli, per quella che non potrà mai essere una semplice amichevole.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.