Streaming Genoa-Cagliari Serie A 11 aprile 2015

Calcio

Streaming Genoa-Cagliari Serie A 11 aprile 2015

genoa-cagliari

Genoa-Cagliari, alla ricerca della vittoria sperduta.

Le due compagini non portano a casa i tre punti da tempo, chi ci riuscirà?

Genoa-Cagliari sarà uno dei due anticipi di sabato 11 aprile delle ore 18:00. Una partita che vedrà affrontarsi due compagini che non vincono da tempo immane; l’ultima vittoria del Genoa risale a 6 turni fa quando è riuscito a battere al Ferraris il Verona per 4-2, mentre il Cagliari non vince addirittura da 10 turni e la sua posizione in classifica diventa ogni settimana più tragica.

La formazione di Gasperini dopo aver a lungo fatto sognare i propri tifosi viaggiando nelle zone alte della classifica, ha pian piano perso mordente e viaggia ora a centro classifica al 9° posto con 38 punti al pari dell’Inter. Questo sarà il secondo turno consecutivo in casa, dopo quello della scorsa settimana contro l’Udinese, chiusosi sull’1-1.

Solo 4 fin qui le vittorie casalinghe per i Grifoni.

Il Cagliari continua ad incamerare sconfitte e inutili fin qui sono stati i ribaltoni in panchina. La squadra ritornata sotto la guida di Zeman proprio non riesce a cambiar marcia e vede allontanarsi sempre più le speranze di salvezza ora che è stato scavalcato anche dal Cesena. Solo la vittoria in casa del Genoa può dare nuova linfa a questa stagione.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 935 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.