Streaming Genoa-Cesena Serie A 26 aprile 2015

Calcio

Streaming Genoa-Cesena Serie A 26 aprile 2015

genoa-cesena

Genoa-Cesena: ultima chiamata per i rispettivi obiettivi.

I Grifoni per sperare ancora nell’Europa, romagnoli per tenere accesa la fiammella di speranza per la salvezza.

Genoa-Cesena sarà una gara senza appello per le due squadre, chi perde punti può dire addio al proprio obiettivo; il Genoa all’Europa, il Cesena alla Serie A.

Il Genoa nonostante la sconfitta di Palermo è ancora in corsa per l’Europa grazie anche alla sconfitta della Fiorentina, che ha così lasciato immutato il distacco tra le due formazioni, ma perdere altri punti domenica significherebbe chiudere definitivamente i sogni di gloria per la squadra di Gasperini.

Il Cesena ha invece strappato un punto che poteva significare molto in chiave salvezza proprio a Marassi nell’anticipo contro la Sampdoria, ma purtroppo il pareggio dell’Atalanta a Roma ha reso vano il tutto. Adesso la squadra romagnola ancora in campo a Genova non potrà accontentarsi del pari, ma dovrà assolutamente vincere per restare appesa ancora alla speranza di permanenza nella massima serie.

Partita quindi che si annuncia al cardiopalma per i tifosi delle due formazioni, ed alla fine una sola cosa è sicura:il pareggio non servirà a nessuno, quindi le squadre si daranno battaglia per uscire vincenti dal terreno di gioco.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Genoa-Cesena Serie A 26 aprile 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.