Streaming Genoa-Torino Serie A 11 maggio 2015 COMMENTA  

Streaming Genoa-Torino Serie A 11 maggio 2015 COMMENTA  

genoa-torino

Genoa-Torino: spareggio per l’Europa.

Le due formazioni divise da 2 punti si sfidano per dare l’assalto decisivo all’Europa League.

Genoa-Torino sarà il monday night del 35° turno di Serie A, che si presenta come uno spareggio per un posto in Europa League. Il Genoa è 7° con 50 punti, il Torino 9° con 48 ed entrambe danno la caccia a Fiorentina e Sampdoria. Partita batticuore per le due tifoserie.


Il Genoa dopo  la sconfitta subita dalla Roma si è visto scavalcare in classifica dalla Fiorentina, ma resta comunque in scia sia dei viola che dei cugini della Sampdoria, vincere col Torino lo scontro diretto consentirebbe ai grifoni di eliminare i granata dalla corsa ad un posto europeo e sarebbe già importantissimo, ma in più le potrebbe anche permettere di riprendersi la posizione lasciata la settimana scorsa.


Il Torino ha sprecato una ghiottissima occasione per agganciare il 6° posto in classifica, lasciandosi sconfiggere in casa dall’Empoli nel posticipo del 34° turno a causa di un clamoroso autogoal del portiere Padelli.

Per i granata adesso la strada è tutta in salita, quindi per tentare ancora di centrare per il secondo anno consecutivo la qualificazione all’Europa League non potrà fare altro che andare a vincere in casa del Genoa.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Genoa-Torino Serie A 11 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*