Streaming Germania-Australia Amichevole 25 marzo 2015

Calcio

Streaming Germania-Australia Amichevole 25 marzo 2015

Podolski

Germania-Australia, amichevole a Kaiserslautern.

La Nazionale Campione del Mondo ospita i Canguri Campioni d’Asia.

Germania-Australia sarà l’amichevole che andrà in scena mercoledì 25 marzo al Fritz Walter di Kaiserslautern, tra la Nazionale Campione del Mondo e quella fresca di vittoria nella Coppa d’Asia.

La Germania affronterà questa amichevole prima della partita valida per le Qualificazione agli Europei contro la Georgia. Il ct. Loew tra i convocati ha deciso di inserire l’interista Lukas Podolski nonostante il momento no che sta attraversando l’attaccante di Mancini, secondo il Ct Campione del Mondo Podolski in Nazionale ritroverà l’ambiente giusto per rilanciarsi e questo sarà un fattore importante anche per l’Inter. Tra i convocati spicca il ritorno del centrocampista del Borussia Dortmund Gundogan, assente da più di un anno a causa di un brutto infortunio.

L‘Australia è orgogliosa di poter affrontare la Germania e il Ct dei Canguri è sicuro di non sfigurare dopo la vittoria ottenuta in Coppa d’Asia, dove l’Australia ha trionfato da paese ospitante della manifestazione.

Tra i convocati spicca il nome del giovane Primavera della Lazio Oikonomidis attaccante di grosse speranze.

La partita inizierà alle ore 20:30 e sarà diretta dall’arbitro inglese Michael Oliver. La gara sarà visibile su Fox Sport.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.