Streaming gratis, Frosinone – Roma Serie A 12 settembre 2015

Calcio

Streaming gratis, Frosinone – Roma Serie A 12 settembre 2015

frosinone-roma[1]

Frosinone – Roma: storico derby per i padroni di casa.

Alla terza giornata i ciociari neopromossi affrontano la blasonata Roma in una sfida storica.

Frosinone – Roma secondo anticipo delle ore 18:00 di sabato 12 settembre sarà un appuntamento storico per i padroni di casa, che si ritroveranno a giocare per la prima volta un derby che qualche anno fa potevano solo immaginare. Una sfida che vede contrapposte due realtà completamente opposte, quella della programmazione in provincia e quella della potenza economica in cerca dello Scudetto.

Il Frosinone dopo le prime due giornate ha pagato lo scotto del noviziato ed è ancora fermo a zero punti in classifica, anche se nella prima giornata i tifosi stavano già pregustando una vittoria dopo il vantaggio ottenuto contro il Torino, il quale però è poi riuscito a ribaltare il risultato, mentre nella seconda gara la formazione di Roberto Stellone è parsa molto più spaesata uscendo sconfitta da Bergamo per 2-0.

Prima della chiusura del calciomercato la società ha regalato al tecnico una punta di peso che possa aiutare la squadra in fase realizzativa prelevando dal Club Brugge Castillo e chiudendo col Torino l’acquisto del portiere Gomis, che potrà giocarsi le sue chance con Leali.

La Roma dopo il pareggio ottenuto in rimonta a Verona la prima giornata ha letteralmente surclassato più nel gioco che nel risultato la Juventus alla seconda giornata, trascinata dal duo bosniaco Pjanic e Dzeko, i quali con i loro colpi hanno consentito ai giallorossi di lasciare i Campioni d’Italia ancora a zero punti.

Una grandissima prova della formazione di Garcia che adesso non dovrà cadere nel trabocchetto di credere che a Frosinone si possa vincere in modo facile, perchè il campionato italiano ha più volte dimostrato che le squadre “materasso” non esistono più.

Il calciomercato dei giallorossi è stato scoppiettante sia in entrata che in uscita, negli ultimi giorni vanno segnalate le partenze di Paredes girato in prestito all’Empoli, Carbonero alla Sampdoria e soprattutto Ljajic all‘Inter, mentre sono arrivati Ponce e Vainqueur.

La partita sarà possibile seguirla in streaming completamente gratis sul web attraverso i portali: Rojadirecta.eu oppure Livetv.sx. Gli abbonati Sky potranno invece seguire in streaming la gara scaricando l’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.