Streaming gratis, Inter – Milan Serie A 13 settembre 2015

Calcio

Streaming gratis, Inter – Milan Serie A 13 settembre 2015

inter-milan

Inter – Milan: è già ora di derby!

Nerazzurri per continuare la striscia di vittorie, rossoneri per agguantarli in classifica.

Inter – Milan si ritroveranno una contro l’altra nel big match della terza giornata di campionato, partita che chiuderà il turno alle ore 20:45 di domenica 13 settembre. Un derby che il calendario ha voluto che andasse in scena agli albori del torneo, ma che avrà come sempre tantissimi spunti di interesse.

L’Inter è l’unica big al momento a punteggio pieno dopo le prime due giornate, grazie alle vittorie ottenute in extremis con Atalanta e Carpi, ma soprattutto grazie al nuovo acquisto Jovetic autore delle tre reti fin qui messe a segno dai nerazzurri. Quest’anno l’obiettivo dichiarato per la società è lottare per lo Scudetto e con la rivoluzione messa in atto sul mercato non potrebbe essere altrimenti, infatti dopo un calciomercato già ricco di acquisti nell’ultimo giorno disponibile Mancini ha chiesto ed ottenuto altri tre rinforzi di assoluto livello come Felipe Melo, Ljajic e Telles, oltre al sogno dell’intera estate Perisic, il quale potrebbe esordire così come gli altri proprio nel derby per allungare la striscia di vittorie e portarsi già a +6 sui cugini.

Da segnalare che nell’ultimo giorno di calciomercato ci sono state anche alcune operazioni in uscita: Andreolli è passato al Siviglia, Taider al Bologna, Schelotto ha rescisso il contratto e soprattutto c’è stata la cessione di Hernanes alla Juventus.

Il Milan dopo una prima giornata deludente che l’ha vinto soccombere a Firenze si è parzialmente riscattato alla seconda giornata battendo non senza patemi d’animo l’Empoli grazie ai due nuovi bomber Bacca e Luiz Adriano, che hanno dimostrato di intendersi già a meraviglia nonostante il gioco della squadra di Mihajlovic latiti ancora. Proprio il derby potrebbe risvegliare l’ardore rossonero, che vincendo aggancerebbe i nerazzurri in classifica, allontanando così le prime critiche che sono piovute sul nuovo tecnico proprio a causa della mancanza di un gioco vivace e coordinato della sua squadra. I tifosi del “diavolo” chissà quanto pagherebbero per vedere il derby risolto da una rete dell’ex Mario Balotelli ritornato al Milan in prestito dal Liverpool, anche se quest’ultimo proprio dai suoi tifosi non è stato accolto nel migliore dei modi quando ha fatto la sua prima presenza seppur solo in panchina contro l’Empoli.

Il derby di Milano sarà possibile seguirlo in streaming gratis collegandosi ai portali Rojadirecta.eu oppure Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno scaricare l’app SkyGo e gustarsi lo spettacolo pur non essendo a casa.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 935 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.