Streaming gratis, Palermo – Carpi Serie A 13 settembre 2015 COMMENTA  

Streaming gratis, Palermo – Carpi Serie A 13 settembre 2015 COMMENTA  

gilardino_borriello

Palermo – Carpi: che testacoda al Barbera!

Siciliani per la terza vittoria consecutiva, la neopromossa Carpi per i primi punti in Serie A.

Palermo – Carpi di domenica 13 settembre si presenta come un vero testacoda di questo inizio di stagione con i padroni di casa a caccia del terzo successo consecutivo che gli consentirebbe di rimanere in testa alla classifica contrapposti alla neopromossa che invece cerca i primi punti della propria storia in Serie A.

La formazione di Iachini è partita fortissima collezionando due vittorie in altrettante gare, prima battendo a tempo scaduto il Genoa e poi riuscendo a violare il Friuli pur rimanendo in 10 uomini per moltissimi minuti. La partenza del gioiello Dybala sembra non aver intaccato le sicurezze di questo gruppo, che da domenica potrà anche contare sull’apporto di un centravanti esperto come Alberto Gilardino giunto in Sicilia con la voglia di agguantare la soglia dei 200 goal in carriera.

Il Carpi dopo una prima giornata disastrosa che l’ha visto soccombere per 5-2 contro la Sampdoria, ha poi disputato una partita molto gagliarda contro l’Inter in casa, che purtroppo però non ha portato punti per un rigore realizzato nel finale dagli interisti dopo il momentaneo pareggio ottenuto a 9 minuti dal termine.

La squadra allenata da Castori al suo primo anno nella massima serie non vuole assolutamente essere una semplice comparsa e per questo la società negli ultimi giorni di mercato si è letteralmente scatenata per rafforzare la rosa a disposizione del tecnico artefice della storica promozione, mettendo a segno ben 5 colpi nelle ultime 24 ore di calciomercato. Sono arrivati nell’ordine: il difensore Zaccardo dal Milan, il centrocampista Cofie dal Genoa, il portiere Belec dal Konyaspor, il centrocampista Gino dal Defensor Sporting e soprattutto il fiore all’occhiello è stato l’arrivo del bomber Marco Borriello, che dovrà assicurare le reti per centrare la salvezza.

La partita potrà essere seguita in streaming completamente gratis sul web attraverso i portali: Rojadirecta.eu oppure Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno scaricare l’app SkyGO.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.