Streaming gratis, Verona – Torino Serie A 13 settembre 2015

Calcio

Streaming gratis, Verona – Torino Serie A 13 settembre 2015

verona-torino[1]

Verona – Torino: primo lunch match della nuova stagione.

Scaligeri alla ricerca della prima vittoria, granata per continuare a stupire e conservare la vetta.

Verona – Torino sarà il primo lunch match della nuova stagione di Serie A, che si giocherà domenica 13 settembre alle ore 12:30. Una partita che promette spettacolo perchè si affronteranno due squadre che giocano un calcio piacevole grazie all’impostazione voluta dai tecnici Mandorlini e Ventura.

Il Verona cercherà in casa la prima vittoria stagionale dopo aver raccolto un pareggio contro la Roma al Bentegodi ed una brutta sconfitta sul campo del Genoa alla seconda giornata. Mandorlini anche quest’anno si affiderà al bomber Luca Toni con il suo gemello Giampaolo Pazzini che ancora non è riuscito a ritagliarsi uno spazio da titolare nelle prime giornate, ma che scalpita in panchina in cerca di rilancio dopo annate deludenti.

L’ultimo giorno di calciomercato non ha visto come grande protagonista la società scaligera che ha comunque messo in piedi uno scambio con la Sampdoria; Lazaros si è trasferito in Liguria, percorso inverso ha fatto il promettente Wszolek.

Il Torino è partito fortissimo assestandosi in buona compagnia in vetta della classifica.

Alla prima giornata successo in rimonta sul campo del neopromosso Frosinone, mentre alla seconda altro successo sempre in rimonta ma contro un avversario molto più quotato come la Fiorentina. Ventura e Cairo per questa nuova annata hanno messo insieme un intrigante mix di giovani e calciatori di esperienza che fa ben sperare i tifosi granata.

Il mercato degli ultimi giorni non ha riservato grandi sorprese, ma purtroppo è arrivata una brutta tegola dovuta all’infortunio capitato al tanto ricercato difensore Maksimovic (il Napoli era arrivato ad offrire 12 milioni di euro per averlo), il quale sarà costretto a stare lontano dai campi per almeno tre mesi a causa della frattura del quinto metatarso del piede sinistro.

La gara potrà essere seguita in streaming gratis sui portali Rojadirecta.eu oppure su Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky che vorranno seguirla in streaming potranno scaricare l’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 935 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.