Streaming: i migliori siti per film e telefilm COMMENTA  

Streaming: i migliori siti per film e telefilm COMMENTA  

Prendere in prestito un film una volta a settimana può essere molto costoso. Uscite e andare a teatro vi costa anche di più. Invece, guardate u film in streaming sul vostro computer. Ecco alcuni modi per vedere i film in streaming gratis.


Istruzioni

Usare TVU Player

1 Andate sulla homepage di TVU Networks.

2 Nella pagina successiva, selezionate l’opzione “Download” elencata vicino alla versione più aggiornata di TVU Player. Questo è il programma che userete per vedere i film in streaming.


3 Installate il programma una volta finito di scaricarlo.

4 Aprite TVU Player.

5 Scorrete le categorie in cima al riproduttore. Selezionate “Film” e una lista di canali apparirà sul lato sinistro del riproduttore.


6 Scorrete i canali e cliccate su uno per aprirlo. Dopo una breve pubblicità, il film inizierà ad essere visualizzato in streaming.

Usare Surf the Channel

7 Visitate il sito web Surf the Channel.

L'articolo prosegue subito dopo


8 Immettete il nome del film che volete guardare all’interno della casella di testo nella parte superiore dello schermo.

9 Cliccate sulla casella a discesa nella parte destra dello schermo e scegliete “Film”. Cliccate su “vai” per iniziare la ricerca.

10 Guardate i link che sono stati trovati attraverso la ricerca e selezionate quello del vostro film.

11 Fate click sul pulsante al di sopra il messaggio “Clicca per vedere il video” e il film partirà in streaming.

Usare Alluc

12 Andate sulla homepage di Alluc.

13 Cliccate su “Film” in cima alla pagina.

14 Cercate il vostro film in ordine alfabetico usando le “lettere link” in cima alla pagina. Potete anche inserire il nome del film nella casella di testo “Cerca tra i film”.

15 Selezionate il link del film. Sarete reindirizzati  a una nuova pagina web. Cliccate il pulsante “Vai al contenuto”. Il film inizierà ad essere visualizzato in streaming su di un’altra pagina web dopo pochi secondi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*