Streaming Inghilterra-Lituania Qualificazioni Euro 2016 27 marzo 2015

Calcio

Streaming Inghilterra-Lituania Qualificazioni Euro 2016 27 marzo 2015

harry_kane

Inghilterra-Lituania, continua il passo spedito degli inglesi?

Hodgson ha convocato il giovane bomber Kane.

Inghilterra-Lituania partita valida per il 5° turno delle qualificazione ad Euro 2016 del Gruppo E, che si giocherà venerdì 27 marzo, è una partita che sulla carta è scontatissima, perchè l’Inghilterra è prima a punteggio pieno con 11 goal segnati e solo 1 subito fin qui e la Lituania con i suoi 6 punti non sembra proprio la Nazionale capace di poter interrompere tale serie.

Il Ct. inglese Hodgson confronto alle ultime convocazioni del mese di novembre ha inserito nella lista il nuovo asso del calcio britannico, il giovane attaccante del Tottenham Kane. La Nazionale britannica dopo questo impegno sarà impegnata nell’amichevole contro l’Italia ed è proprio in quella gara che probabilmente Kane farà il suo esordio, perchè contro la Lituania dovrebbe essere schierato Welbeck come punta.

La Lituania arriva a questo appuntamento non avendo nulla da perdere con un ruolino di marcia che fin qui racconta di 2 vittorie ed altrettante sconfitte, con 3 goal fatti e 6 subiti.

Nonostante il pronostico penda tutto a favore dell’Inghilterra ci potrebbe sempre scappare una delle tante sorprese che il gioco del calcio regala.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 933 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.