Streaming Inter-Cesena Serie A 15 marzo 2015 COMMENTA  

Streaming Inter-Cesena Serie A 15 marzo 2015 COMMENTA  

inter-cesena

Inter-Cesena chiude la domenica calcistica.

Nerazzurri per dimenticare il Wolfsburg, romagnoli per continuare la risalita in classifica.

Inter-Cesena sarà il posticipo di domenica delle ore 20:45 che chiuderà la domenica di A prima degli ultimi incontri di lunedì in questo turno molto spezzettato a causa degli impegni delle nostre squadre in Europa.


Europa che per l’Inter è stata amarissima, infatti i nerazzurri dopo un avvio super con il vantaggio realizzato da Palacio ha subito la rimonta del Wolfsburg uscendo sconfitti per 3-1 e complicando moltissimo le possibilità del passaggio ai quarti. Per questo motivo il ritorno alla vittoria in campionato diventa ancor più importante per riportare serenità e dimenticare in fretta la trasferta tedesca. L’Inter arriva a questo incontro dopo il pareggio in rimonta ottenuto a Napoli e vincere le darebbe la possibilità di restare agganciata al treno per un posto in Europa.


Di fronte troverà un Cesena che nelle ultime settimane sta dando il meglio di se per cercare di giocarsi fino alla fine le possibilità di permanenza nella massima serie.

In due turni casalinghi consecutivi ha collezionato 4 punti che le hanno permesso di agganciare il Cagliari in classifica, ma fuori casa il ruolino di marcia di Di Carlo e i suoi ragazzi è molto deficitario, infatti solo una volta sono riusciti a tornare a casa con il bottino pieno ed è successo a Parma, per il resto solo 2 pareggi e ben 9 sconfitte lontano dal Manuzzi.

L'articolo prosegue subito dopo

Riuscirà proprio a Milano ad invertire questa tendenza?

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

Totti parla del suo futuro
Calcio

Totti parla del suo futuro

Francesco Totti, ieri sera, ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo, parla del suo futuro calcistico e si lascia andare. Ecco le sue parole. Ieri sera, all'Intervista di Maurizio Costanzo, l'ospite è stato il capitano della Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*