Streaming Inter-Fiorentina Serie A 1 marzo 2015

Calcio

Streaming Inter-Fiorentina Serie A 1 marzo 2015

inter-fiorentina

Inter-Fiorentina, sfida d’alta quota.

Dopo i successi europei si ritrovano una contro l’altra per le zone nobili della classifica.

Inter-Fiorentina sarà il primo posticipo di domenica 1° marzo delle ore 18:15. Le due formazioni dopo le brillanti affermazioni in Europa League si rituffano nel campionato per risalire sempre più in classifica.

I nerazzurri arrivano a questa sfida dopo aver incamerato un filotto di tre successi consecutivi, mentre i viola col pareggio del turno precedente hanno portato a sette i risultati utili consecutivi.

Le due formazioni hanno anche conosciuto i prossimi avversari degli ottavi di Europa League ed il sorteggio non è stato benevolo per nessuna delle due; l’Inter dovrà vedersela con i tedeschi del Wolfsburg, la Fiorentina sarà impegnata nel derby tutto italiano con la Roma. Sfide di alto spessore, che entrambe potranno affrontare comunque senza alcun timore reverenziale.

L’Inter intanto ha formalizzato l’acquisto del difensore svincolato ex Parma Felipe, il quale dopo una settimana di prova ad Appiano Gentile si è legato alla società nerazzurra.

Ha già scelto anche il numero di maglia, indosserà la numero 26. Un rinforzo in più per la retroguardia di Mancini.

La gara di andata al Franchi si concluse con un rotondo 3-0 per i viola, ma sulla panchina dell’Inter sedeva ancora Mazzarri. La partita sarà diretta da Massa di Imperia.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.