Streaming Inter-Juventus Serie A 16 maggio 2015

Calcio

Streaming Inter-Juventus Serie A 16 maggio 2015

inter-juventus

Inter-Juventus: nerazzurri a caccia dell’Europa contro la prossima finalista della Champions.

Gara fondamentale per l’Inter per restare in corsa per l’Europa, la Juve sarà sazia dopo l’impresa di Madrid?

Inter-Juventus derby d’Italia aprirà il 36° turno della Serie A sabato 16 maggio alle ore 18:00, in una partita che classifica alla mano ha un significato importantissimo solo per la formazione nerazzurra a caccia di un posto nella prossima Europa League.

La formazione di Mancini è in serie positiva da 7 giornate, ma soprattutto viene dalla vittoria ottenuta in casa della Lazio, che le ha dato ancor maggior spinta in questo finale di stagione riscattando lo 0-0 interno di due settimane fa contro il Chievo. La zona Europa League è distante due punti e a tre giornate dal termine non ci si può più sbagliare, questo Mancini lo sa benissimo.

La Juventus arriva a Milano con il petto gonfio di orgoglio e con la gioia immensa di essersi aggiudicata la finale della Champions League, che la vedrà affrontare il 6 giugno a Berlino il Barcellona.

I bianconeri dopo la notte magica di Madrid potrebbero essere scarichi sia mentalmente che fisicamente, ma il derby d’Italia sicuramente non sarà snobbato.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

2 Trackback & Pingback

  1. Streaming Inter-Juventus Serie A 16 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog
  2. Data ritiro estivo Inter 2015/2016 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.