Streaming Inter-Milan Serie A 19 aprile 2015

Calcio

Streaming Inter-Milan Serie A 19 aprile 2015

inter-milan

Inter-Milan: derby tra deluse.

Rispettivamente 9° e 10° in campionato, le milanesi affrontano il derby meno entusiasmante degli ultimi anni.

Inter-Milan sarà il posticipo di domenica sera alla ore 20:45, il classico derby di Milano che però quest’anno purtroppo non avrà il solito appeal, perchè le due milanesi sono state nel loro cammino stagionale molto deludenti. Nonostante ciò il derby è sempre una partita speciale e vincerlo darebbe ugualmente una gioia immensa.

L’Inter nell’ultimo turno ha messo in mostra a Verona un buon calcio portando a casa tre punti ed una vittoria esterna che mancava dal 23 febbraio, data anche dell’ultima vittoria in campionato, adesso c’è da sfatare il tabù casalingo che dura dall’8 febbraio. Mancini ha dichiarato che tiene tantissimo a vincere la stracittadina, lui che di derby ne ha vissuti tantissimi sia da calciatore che da allenatore.

Il Milan è in serie positiva da tre giornate, 2 vittorie ed 1 pareggio lo score, vincere il derby sarebbe per Inzaghi una boccata d’ossigeno che potrebbe anche valergli la riconferma sulla panchina rossonera per la prossima stagione.

Lui ci crede e ci credono anche i tifosi e la società, vincere e scavalcare i cugini il tutto in una sola sera sarebbe fantastico.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.