Streaming Juventus-Atalanta Serie A 20 febbraio 2015

Calcio

Streaming Juventus-Atalanta Serie A 20 febbraio 2015

Juventus-Atalanta

Juventus-Atalanta, anticipo dall’esito scontato?

I bianconeri dopo il pareggio di Cesena cercheranno il pronto riscatto, i bergamaschi punti per la salvezza.

Juventus-Atalanta sarà l’anticipo di venerdì 20 febbraio che aprirà il 24° turno della Serie A, questo per permettere ai bianconeri di arrivare più riposati all’impegno di Champions della settimana prossima contro il Borussia Dortmund valido per ottavi.

I bianconeri reduci dal pareggio inaspettato di Cesena non potranno permettersi di pensare troppo all’Europa, perchè un altro passo falso potrebbe far si che la Roma si avvicini in classifica e quindi Allegri terrà tutti sulla corda, aspettando dai suoi la massima concentrazione contro una squadra come quella atalantina, che è alla ricerca disperata di punti per la salvezza, soprattutto dopo la brutta battuta d’arresto subita la scorsa settimana, quando ha subito un pesante 1-4 dall’Inter e ancor prima la sconfitta subita sul finire a Firenze.

La squadra di Colantuono ha soli 3 punti di vantaggio sul Cagliari terzultimo e venderà cara la pelle per uscire dallo Juventus Stadium con almeno un punticino, che sarebbe già un ottimo risultato.

All’andata la Juventus si impose a Bergamo con un netto 3-0, grazie alla doppietta di Tevez ed al gol dello spagnolo Morata. La partita sarà arbitrata dal Sig. Massimiliano Irrati.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.