Streaming Juventus-Cagliari Serie A 9 maggio 2015 - Notizie.it

Streaming Juventus-Cagliari Serie A 9 maggio 2015

Calcio

Streaming Juventus-Cagliari Serie A 9 maggio 2015

tifosi-juventus

Juventus-Cagliari: passerella per festeggiare lo Scudetto.

Per i bianconeri sarà l’occasione per festeggiare con il proprio pubblico lo Scudetto, per i sardi l’opportunità di continuare a credere nella salvezza.

Juventus-Cagliari è stata anticipata a sabato per permettere ai bianconeri di riposare in vista della sfida di ritorno della semifinale di Champions League del 13 maggio al Bernabeu di Madrid, dove i Campioni d’Italia dovranno difendere il 2-1 conquistato all’andata allo Juventus Stadium. Quella con il Cagliari sarà per la formazione di Allegri una passerella per festeggiare lo Scudetto davanti al proprio pubblico, mentre i sardi andranno alla ricerca disperata di una vittoria che possa tener vivo il sogno salvezza.

La Juventus arriva a questa gara da Campione d’Italia per il quarto anno consecutivo e dopo aver dimostrato in Champions di poter puntare alla finale di Berlino, avendo messo sotto il Real Madrid per 2-1 grazie alle reti dell’ex Morata e di Tevez su rigore, intervallate dal momentaneo pareggio del solito Cristiano Ronaldo.

E’ facile presupporre che Allegri attuerà un foltissimo turn over in vista della gara del Bernabeu.

Il Cagliari dopo aver sconfitto il Parma per 4-0 tiene ancora viva una piccola speranza di salvezza e cercherà di fare bottino pieno a Torino sperando che la Juventus sia distratta dalla festa e dal ritorno di Champions. Difficile ma non impossibile crederci.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.