Streaming Juventus-Fiorentina Serie A 29 aprile 2015 COMMENTA  

Streaming Juventus-Fiorentina Serie A 29 aprile 2015 COMMENTA  

juventus-fiorentina

Juventus-Fiorentina: sfida dal sapore sempre speciale.

Tra bianconeri e viola non è mai una gara come le altre visti i rapporti non idilliaci tra le tifoserie, ma soprattutto dopo il derby della scorsa giornata deve vincere lo sport!

Juventus-Fiorentina è una partita da sempre affascinante, che sul terreno di gioco ha sempre offerto grande spettacolo ed emozioni, ma è anche una gara molto sentita tra le tifoserie, le quali sono da sempre in aperto contrasto. Dopo gli inqualificabili episodi del derby di Torino tutti gli amanti del calcio si augurano che a vincere sia solo lo sport questa volta.

Leggi anche: Serie A: la Fiorentina è seconda, il Verona affonda in casa, tutti i risultati della 15.ma giornata


La Juventus ormai con la testa proiettata alla semifinale di Champions League contro il Real Madrid e saldamente al comando del campionato, sta subendo un periodo di rilassamento, che l’ha portata a perdere 2 delle ultime tre gare giocate compreso il derby. E’ facile immaginare che contro la Fiorentina metterà in campo il solito ardore,perchè steccare due volte consecutive non è nello stile Juve di quest’anno.

Leggi anche: Siviglia-Juventus 1-0, i bianconeri si qualificano come secondi


La Fiorentina sta viaggiando ad un ritmo da retrocessione in questo ultimo scorcio di stagione, tanto da mettere a serio rischio la qualificazione per la prossima Europa League nel caso non dovesse aggiudicarsi quella attuale dove in semifinale affronterà i detentori del Siviglia. La squadra viola viene da tre sconfitte consecutive e l’ultima addirittura con una quasi retrocessa come il Cagliari, è arrivato il momento di invertire la rotta.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

sbaglia-davanti-alla-porta
Calcio

Sbaglia davanti alla porta, l’errore più assurdo di sempre

Trovarsi a pochi centimetri dalla linea di porta, e sbagliare clamorosamente il gol. E' accaduto in Serbia, nel corso di un match del campionato regionale di Belgrado caratterizzato da un colpo di scena 'in negativo'. Tutto a causa di un assurdo errore di un giocatore, con indosso la maglia numero 15, che ha trovato un varco sfruttando una svista della difesa ma che a sua volta ha commesso uno di quegli errori che certamente non dimenticherà mai. Dopo aver rubato il pallone sfuggito ad un avversario, il giocatore prima ha stupito tutti con un tunnel al portiere, spingendosi poi sotto Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*