Streaming Juventus-Genoa Serie A 22 marzo 2015

Calcio

Streaming Juventus-Genoa Serie A 22 marzo 2015

Juventus-Genoa, passerella bianconera dopo la qualificazione in Champions.

Bianconeri ormai certi del titolo, rossoblu in cerca di gloria.

Juventus-Genoa è l’unica partita pomeridiana delle ore 15:00 che si giocherà domenica 22 marzo. Una partita che per la classifica delle squadre può dire poco o nulla, ma che per i padroni di casa sarà una passerella dopo il trionfo di Dortmund, mentre per gli ospiti la possibilità di una vittoria prestigiosa.

La Juventus come detto arriva a questo appuntamento dopo la fantastica qualificazione ottenuta a Dortmund per i quarti di Champions, dove i bianconeri hanno dominato e si sono imposti sui tedeschi per 3-0. In campionato il ruolino di marcia continua ad essere impressionante ed i 14 punti di vantaggio sulla seconda mettono al riparo da ogni imprevisto il cammino verso la conquista dello Scudetto.

Il Genoa con la sconfitta interna subita ai danni del Chievo nella scorsa settimana, ha messo fine ad una serie di 5 risultati consecutivi e abbandonato di fatto sogni di gloria.

Adesso Gasperini e i suoi possono solo sperare in qualche successo di prestigio per dare maggiore sostanza al proprio cammino in campionato e vincere a Torino sarebbe il top, perchè ancora nessuno mai vi è riuscito in questo torneo. Di sicuro sarà una partita divertente.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.