Streaming Juventus-Lazio Serie A 18 aprile 2015 COMMENTA  

Streaming Juventus-Lazio Serie A 18 aprile 2015 COMMENTA  

juventus-lazio

Juventus-Lazio: il big match del 31° turno.

Prima e seconda si sfidano nell’anticipo serale di sabato.

Juventus-Lazio è la miglior partita che attualmente il nostro campionato può offrire e andrà in scena in questo 31° turno. Prima contro seconda seppur divise da 12 punti, sono le squadre che stanno giocando il miglior calcio del torneo e meritano le posizioni che occupano.


La Juventus arriverà a questa sfida dopo la vittoria di misura ma importantissima ottenuta nell’andata dei quarti di finale di Champions contro il Monaco; 1-0 il risultato finale, che in vista del ritorno è un ottimo risultato. In campionato i bianconeri sono primi incontrastati e la sconfitta subita nel turno scorso a Parma non ha influito minimamente sulla classifica, certo però che due passi falsi consecutivi farebbero storcere il naso ad Allegri, da sempre un perfezionista.


La Lazio sta letteralmente volando da un bel pò, sono 8 le vittorie consecutive in campionato, che le hanno spalancato le porte del secondo posto. Vincere a Torino varrebbe per eguagliare il record di 9 vittoria di fila ottenuto quando alla guida dei biancocelesti c’era lo svedese Eriksson. Va anche ricordato che le due compagini si ritroveranno una contro l’altra nella finale di Coppa Italia dove farà l’esordio nel calcio italiano la goal-line technology, meglio conosciuta come “occhio di falco“, cioè il sistema che cancellerà i dubbi sui goal-no goal.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*