Streaming Juventus-Monaco quarti di finale Champions League 14 aprile 2015

Calcio

Streaming Juventus-Monaco quarti di finale Champions League 14 aprile 2015

juventus-monaco[1]

Juventus-Monaco: inizia la caccia alla semifinale.

I bianconeri dovranno cercare di trovare il goal senza subirne; la formazione del Principato cercherà di ripetere l’impresa di Londra.

Juventus-Monaco si sfideranno per l’andata dei quarti di Champions martedì 14 aprile allo Juventus Stadium per dare la caccia alla semifinale.

La Juventus dopo l’inaspettato k.o. in campionato col Parma ottenuto però con una formazione imbottita di riserve è pronta per calarsi nel palcoscenico più importante ed affascinante del panorama europeo alla ricerca di una semifinale di Champions che manca dalla stagione 2002/2003 e che visto il sorteggio è alla sua portata. L’avversario non è di quelli proibitivi, ma sarà fondamentale chiudere la gara di martedì allo Juventus Stadium cercando di segnare senza subire reti in vista del ritorno. Allegri sta cercando in tutti i modi di tenere i suoi ragazzi sulla corda ricordando quanto sia difficile la Champions soprattutto quando si arriva a questo punto del torneo.

Il Monaco è la vera rivelazione di questi quarti, dove è approdato eliminando l’Arsenal proprio grazie ad una bellissima gara in casa dei Gunners, vincendo all’andata per 3-1, precedente che la Juventus deve assolutamente tenere presente.

In campionato la squadra del Principato è reduce da una vittoria in trasferta per 3-0 sul campo del Caen, che l’ha proiettato al terzo posto in classifica. La forza di questa squadra è il gruppo ben amalgamato dal tecnico Jardim, trentanovenne portoghese molto preparato e stimato dai propri calciatori.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 927 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.