Streaming Juventus-Real Madrid semifinale Champions League 5 maggio 2015 COMMENTA  

Streaming Juventus-Real Madrid semifinale Champions League 5 maggio 2015 COMMENTA  

juventus-real madrid

Juventus-Real Madrid: ultimo ostacolo per la finale.

I bianconeri cercano l’impresa contro i “galacticos” di Ancelotti.

Juventus-Real Madrid semifinale d’andata della Champions League che si disputerà il 5 maggio allo Juventus Stadium, mette di fronte ai bianconeri nell’ultimo ostacolo prima di una finale ad inizio stagione insperata, l’ex Carlo Ancelotti e la sua banda di fuoriclasse.


La Juventus che potrà contare su uno stadio pieno in ordine di posto, arriva a questa semifinale dopo essere riuscita a superare agli ottavi il Borussia Dortmund ed ai quarti il Monaco, realizzando 6 goal e subendone uno solo. E’ proprio la difesa il punto forte dei bianconeri, che poi in attacco possono contare sulla forma straordinaria del bomber Tevez, che in campionato è in testa alla classifica dei cannonieri con 20 goal. Per i bianconeri questa è l’undicesima semifinale della storia, con uno score di 7 vittorie e 3 sconfitte.


Il Real Madrid grande favorito di questa semifinale può contare sulla potenza e la classe dei suoi tanti campionissimi e l’ex Carlo Ancelotti, dopo aver conquistato lo scorso anno la 10° Coppa dei Campioni della storia madrilena vorrebbe puntare al bis. Prima di questo incrocio i madrileni hanno eliminato agli ottavi lo Schalke rischiando la clamorosa eliminazione al Bernabeu e poi i cugini dell’Atletico Madrid con un goal a 2 minuti dalla fine al ritorno di Hernandez. Ancelotti potrebbe essere il primo tecnico a vincere questa competizione per 4 volte.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Juventus-Real Madrid semifinale Champions League 5 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*