Streaming Juventus-Sassuolo Serie A 9 marzo 2015

Calcio

Streaming Juventus-Sassuolo Serie A 9 marzo 2015

juventus-sassuolo

Juventus-Sassuolo, si chiude il discorso Scudetto questa sera?

I bianconeri possono portarsi a +11 sulla Roma, Sassuolo deve invertire il trend negativo.

Juventus-Sassuolo è la gara conclusiva del 26° turno di Serie A questa sera alle ore 21:00. Per i bianconeri si tratta di un vero match point per chiudere il discorso Scudetto dopo l’ennesimo pareggio della Roma, infatti hanno la possibilità di portare ad 11 i punti di vantaggio sui giallorossi. Il Sassuolo però nonostante la tranquilla posizione di classifica in cui si trova attualmente è chiamato ad invertire il trend negativo, tre sconfitte nelle ultime tre gare.

Lo Juventus Stadium violato giovedì sera dalla Fiorentina nella semifinale d’andata di Coppa Italia potrebbe risultare decisivo questa sera per la vittoria dei padroni di casa, che sicuramente hanno ancora più fame e voglia di rivalsa proprio dopo la sconfitta subita in settimana ed il pareggio subito in superiorità numerica nella scorsa giornata a Roma.

Il Sassuolo che non vince dal 1° febbraio quando s’impose per 3-1 sull’Inter in casa, chiude stasera un ciclo terribile che l’ha visto affrontare Fiorentina, Napoli e Lazio.

Di Francesco spera che la sua squadra riesca a fermare l’armata bianconera pur sapendo quanto sia difficile l’impegno anche di questa giornata.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.