Streaming Lazio-Chievo Serie A 26 aprile 2015 - Notizie.it

Streaming Lazio-Chievo Serie A 26 aprile 2015

Calcio

Streaming Lazio-Chievo Serie A 26 aprile 2015

lazio-chievo

Lazio-Chievo: biancocelesti per riprendere la corsa.

I capitolini con la voglia di riprendere il cammino interrotto a Torino, Chievo per l’orgoglio.

Lazio-Chievo è una partita di fondamentale importanza per i padroni di casa chiamati al pronto riscatto dopo la sconfitta dell’ultima giornata contro la Juventus, ma ancor di più per tenersi stretto il secondo posto diviso con la Roma. Per gli ospiti ormai salvi è una gara che vale per il prestigio.

La Lazio dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus ha visto interrompere la striscia di vittorie consecutive, che così si è fermata ad 8 e record della storia laziale non eguagliato, ma soprattutto ha visto la Roma agganciarla in classifica al secondo posto del gradino. Domenica la squadra di Pioli scenderà in campo già conoscendo il risultato dei cugini che saranno impegnati nell’anticipo serale di sabato contro l’Inter e quindi saranno mentalmente preparati.

Il Chievo sta disputando un’ottima stagione e ormai salvo arriverà a Roma per cercare un risultato che riempia di orgoglio i propri tifosi; battere la Lazio di quest’anno non è impresa semplice, quindi riuscirci sarebbe per i clivensi un’enorme soddisfazione.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Lazio-Chievo Serie A 26 aprile 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.