Streaming Lazio-Empoli Serie A 12 aprile 2015

Calcio

Streaming Lazio-Empoli Serie A 12 aprile 2015

lazio-empoli

Lazio-Empoli: ottava sinfonia per i capitolini?

La Lazio ancor più gasata dopo la conquista della finale di Coppa Italia, Empoli per riprendere la marcia dopo lo stop di Torino.

Lazio-Empoli del 30° turno di Serie A potrebbe rappresentare per la squadra di Pioli l’aggancio al secondo posto, mentre per quella di Sarri (squalificato), l’occasione di piazzare il secondo successo esterno di questa stagione e riprendere l’ottimo cammino bloccato nell’ultima giornata dalla Juventus.

La Lazio arriva a questo appuntamento in maniera a dir poco raggiante, infatti ai 7 successi consecutivi in campionato si è aggiunta la qualificazione per la finale di Coppa Italia, dopo la vittoria in casa del Napoli per 1-0 (Lulic). Adesso più che mai i capitolini sono consapevoli della propria forza e battendo l’Empoli potrebbero anche superare la Roma in classifica attesa dal difficile impegno esterno col Torino.

L’Empoli dopo 8 risultati utili di fila si è dovuto piegare nell’ultimo turno alla Juve, che ha sconfitto i ragazzi di Sarri per 2-0.

Lo stesso Sarri vorrebbe che la squadra riprenda subito il cammino e vincere a Roma contro la Lazio varrebbe la seconda vittoria esterna di questo campionato, cancellando il record negativo al pari di Parma, Palermo e Cesena.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.