Streaming Lazio-Fiorentina Serie A 9 marzo 2015

Calcio

Streaming Lazio-Fiorentina Serie A 9 marzo 2015

lazio-fiorentina

Lazio-Fiorentina, scontro che può valere il terzo posto.

Biancocelesti e viola a caccia del Napoli.

Lazio-Fiorentina è il primo dei due posticipi di questo lunedì che chiuderà il 26° turno di Serie A. Una sfida già di per se affascinante diventa dopo il pareggio del Napoli di ieri ancor più importante, perchè si è letteralmente riaperto per le due compagini il discorso terzo posto.

La Lazio vincendo stasera aggancerebbe proprio i partenopei in classifica e sarebbe il modo migliore per riscattare anche il pareggio ottenuto in Coppa Italia mercoledì proprio contro il Napoli, che ha pregiudicato la qualificazione per la finale. Pioli ed i suoi sono reduci da un filotto di tre vittorie consecutive e calando il poker questa sera completerebbero una rimonta fin qui meritata.

La Fiorentina non è da meno, infatti se riuscisse a sbancare l’Olimpico stasera dopo le due vittorie esterne ottenute in campionato contro l’Inter ed in Coppa Italia contro la Juventus trascinata da un super Salah, scavalcherebbe in classifica la stessa Lazio e si porterebbe ad un solo punto dal Napoli.

Una vittoria che sarebbe fondamentale per i viola, che porterebbero così a 10 i turni senza sconfitte in campionato.

All’andata la Lazio riuscì ad imporsi a Firenze per 2-0, risultato che potrebbe rivelarsi fondamentale sul finire del campionato.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.