Streaming Lazio-Inter Serie A 10 maggio 2015 - Notizie.it
Streaming Lazio-Inter Serie A 10 maggio 2015
Calcio

Streaming Lazio-Inter Serie A 10 maggio 2015

lazio-inter

Lazio-Inter: posticipo di domenica a caccia dell’Europa.

Le due formazioni hanno assoluto bisogno di punti per centrare l’obiettivo europeo, Champions per i biancocelesti, Europa League per i nerazzurri.

Lazio-Inter sarà il posticipo serale di domenica prima del monday night tra Genoa e Torino. Una partita fondamentale in chiave europea per entrambe le formazioni, i padroni di casa devono vincere per poter puntare ancora al secondo posto o quantomeno conservare il terzo, mentre gli ospiti sono costretti a vincere per continuare a sperare nell’Europa League.

La Lazio dopo il pareggio ottenuto in trasferta contro l’Atalanta è stata superata ancora una volta al secondo posto dalla Roma in un testa a testa sempre più avvincente e adesso sono costretti ancora una volta a rincorrere i cugini e la vittoria è importantissima anche per tenere a distanza il Napoli che si avvicinato ed è a 4 punti di distanza.

L’Inter dopo aver sprecato nell’ultimo turno contro il Chievo la possibilità di piazzarsi tra le prime 6 in classifica, si ritrova ora 8° e deve assolutamente riscattarsi all’Olimpico per credere ancora in una qualificazione nonostante tutto ancora possibilissima.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Lazio-Inter Serie A 10 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.