Streaming Lazio-Palermo Serie A 22 febbraio 2015

Calcio

Streaming Lazio-Palermo Serie A 22 febbraio 2015

Lazio-Palermo

Lazio-Palermo, sfida dal profumo d’Europa.

Biancocelesti e rosanero cercano conferme e punti per centrare l’Europa.

Lazio-Palermo si disputerà domenica 22 febbraio all’Olimpico per il 24° turno della Serie A, sarà una sfida appassionante tra due squadre che cercano conferme dopo le vittorie ottenute rispettivamente contro Udinese in trasferta e Napoli in casa; due successi che hanno rilanciato le chance per la Lazio di sognare ancora il terzo posto e per il Palermo quelle di agguantare un posto in Europa League.

La Lazio non può fallire questo appuntamento casalingo con la vittoria che manca dal 3-1 inflitto al Milan il 24 gennaio, mentre il Palermo cerca il secondo successo esterno di questo campionato, che è stato ottenuto alla 9° giornata a Milano contro lo stesso Milan per 2-0.

In casa Lazio intanto arrivano buone notizie dall’infermeria, perchè l’attaccante Filip Djordjevic ha tolto il gesso e cominciato a camminare, mentre in casa Palermo c’è da risolvere il caso Morganella riguardante il rinnovo di contratto.

La gara sarà diretta dall’arbitro Di Bello; gli assistenti saranno Posado e Marzaloni; quarto uomo La Rocca e gli addizionali Calvarese e Abbattista.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.