Streaming Lazio-Verona Serie A 22 marzo 2015

Calcio

Streaming Lazio-Verona Serie A 22 marzo 2015

lazio-verona

Lazio-Verona, per continuare il momento magico.

Biancocelesti per difendere il terzo posto, scaligeri per il quinto risultato utile consecutivo.

Lazio-Verona è una partita che sicuramente regalerà emozioni e spettacolo, perchè le due compagini stanno attraversando un periodo di forma straordinario.

La Lazio grazie ai cinque successi consecutivi ottenuti è stata capace di risucchiare in un mese 11 punti al Napoli, superarlo in classifica e prendersi il terzo posto solitario della classifica ad un solo punto dalla Roma seconda. Una stagione che sta diventando straordinaria e che Pioli spera possa continuare anche in questa gara cercando magari anche il sorpasso sui cugini ed accaparrarsi così il secondo posto. Centrare la sesta vittoria di seguito non sembra impossibile per questa squadra che ha trovato in Felipe Anderson un vero trascinatore ed uomo goal.

Il Verona che ha battuto domenica scorsa il Napoli consentendo così proprio alla Lazio di staccarlo in classifica cercherà di ricambiare il favore ai partenopei.

Gli scaligeri dopo un periodo di appannamento sono reduci da quattro risultati utili consecutivi, fatti di 2 vittorie e 2 pareggi e non vorranno di certo fermare a Roma questo momento magico, trascinati da un Luca Toni che non smette mai di stupire nonostante l’età.

Per gli abbonati Sky sarà possibile seguire la partita in streaming scaricando l’app SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.