Streaming Manchester United-Manchester City Premier 12 aprile 2015

Calcio

Streaming Manchester United-Manchester City Premier 12 aprile 2015

manchester United-Manchester City

Manchester United-Manchester City: derby per la Champions.

Arriva in Premier uno dei derby più sentiti, quello di Manchester.

Manchester United-Manchester City valevole per il 32° turno della Premier League, che si disputerà domenica 12 aprile con inizio alle ore 17:00, è da sempre uno dei derby più sentiti d’oltre Manica e quest’anno ancor di più vista la posizione in classifica delle due formazioni, divise da un solo punto e rispettivamente terza e quarta.

Lo United arriva al derby in forma smagliante avendo incamerato 5 successi consecutivi, che gli hanno permesso di superare proprio i cugini in classifica, trascinati dal solito Rooney.

Il City invece sta attraversando un periodo fatto di alti e bassi, infatti nelle ultime 5 partite ha alternato due vittorie a tre sconfitte, l’ultima in trasferta contro il Crystal Palace per 2-1. Vincere il derby significherebbe per i citizens non solo battere i cugini, ma anche superarli in classifica, un appuntamento quindi da non sbagliare per non rischiare di allontanarsi ancor di più dai gradini più alti della classifica.

Le Probabili Formazioni:

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Valencia, Rojo, Jones, Blind; Carrick, Herrera, Fellaini; Mata, Rooney, Young.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany, Mangala, Clichy; Yaya Tourè, Fernando; Navas, David Silva, Milner; Aguero.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.