Streaming Milan-Cagliari Serie A 21 marzo 2015

Calcio

Streaming Milan-Cagliari Serie A 21 marzo 2015

MILAN-CAGLIARI

Milan-Cagliari, gara ricca di incognite.

Inzaghi-Zeman, chi svolterà?

Milan-Cagliari si affronteranno sabato sera alle ore 20:45 al Meazza per il secondo anticipo del 28° turno di A. Una sfida impronosticabile visto il rendimento delle due compagini.

Il Milan è reduce dall’ennesimo stop, questa volta dopo essere passato in vantaggio con il ritrovato Destro a Firenze è riuscito a farsi rimontare ed uscire sconfitto negli ultimi minuti di gara, ritrovandosi così con gli stessi punti della scorsa stagione, cioè 35, che sta a significare un’altra stagione anonima e di sofferenze, che prepara un nuovo ribaltone al termine del campionato. L’era di Pippo Inzaghi sulla panchina rossonera sembra ormai arrivata già al termine, perchè con 2 sconfitte, 3 pareggi ed una sola vittoria nelle ultime 6 gare il fallimento sembra inevitabile.

Per quanto riguarda il Cagliari la situazione è forse addirittura più complessa, perchè con i continui cambi in panchina le cose sembrano non migliorare, anche se nell’ultima giornata con Zeman ritornato al timone della squadra la vittoria è sfuggita solo all’ultimo minuto di recupero, mettendo così in cascina un punto che poco ha cambiato in classifica.

Restano 4 punti da recuperare sull’Atalanta quartultima e il boemo spera che i suoi ragazzi ripetano la bellissima gara giocata a Milano con l’Inter quando si imposero per 4-1.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.