Streaming Milan-Cesena Serie A 22 febbraio 2015

Calcio

Streaming Milan-Cesena Serie A 22 febbraio 2015

Milan_Cesena

Milan-Cesena, seconda gara consecutiva in casa per i rossoneri da non sbagliare. Cesena euforico dopo il pari con la Juve.

Primo scontro tra Inzaghi e Di Carlo, è il milanista quello che rischia.

Milan-Cesena di domenica alle ore 15:00 sarà per i rossoneri la seconda gara consecutiva in casa dopo il deludente pareggio ottenuto con l’Empoli, che è costato a Inzaghi e ai suoi bordate di fischi dai propri tifosi. Umore totalmente opposto in casa Cesena, morale alle stelle dopo essere riusciti a bloccare sul pari la capolista Juventus al Dino Manuzzi, sfiorando anche la vittoria.

Primo scontro in carriera tra i due allenatori visto che all’andata sulla panchina cesenate sedeva ancora Bisoli; la gara finì in parità con i gol di Succi per i bianconeri e pareggio rossonero firmato Rami.

Inzaghi si gioca tanto del suo futuro in una gara che non può assolutamente permettersi di sbagliare, mentre Di Carlo potrà contare sul fattore “niente da perdere”, perchè sulla carta non sono queste le gare in cui il Cesena deve ottenere punti salvezza, anche se vista la posizione di classifica precaria ogni gara va giocata come una finale.

L’arbitro della gara sarà Tommasi.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.