Streaming Milan-Genoa Serie A 29 aprile 2015

Calcio

Streaming Milan-Genoa Serie A 29 aprile 2015

milan-genoa

Milan-Genoa: per l’orgoglio e per l’Europa.

Rossoneri ormai quasi del tutto fuori dai giochi cercano una vittoria per l’orgoglio, i rossoblu per puntare all’Europa.

Milan-Genoa è la classica gara aperta ad ogni risultato, perchè si affrontano formazioni che cercheranno a tutti i costi la vittoria anche se per motivi diversi. Il Milan cerca almeno di chiudere in modo dignitoso una stagione disgraziata, il Genoa è rientrato nella lotta per un posto in Europa e non vuole perdere l’occasione per agguantare questo traguardo che renderebbe la stagione straordinaria.

Il Milan dopo l’ennesima sconfitta e dopo una prestazione molto al di sotto della sufficienza ad Udine deve rimboccarsi le maniche e la società ha deciso di mandare la squadra in ritiro a Milanello a tempo indeterminato, cercando forse la scossa come è avvenuta in casa Napoli, dopo la stessa decisione presa da De Laurentiis.

Il Genoa dal canto suo dopo aver battuto il Cesena in casa ha rosicchiato altri 3 punti alla Fiorentina e alla Sampdoria, entrambe sconfitte e adesso è a soli 2 punti dalla zona Europa League.

Vincere a Milano potrebbe anche valere il sorpasso sulla Fiorentina, che sarà ospite della Juventus.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.